Cyberoo sigla accordo triennale in Polonia

Pubblicato il 29/07/2025
Ultima modifica il 29/07/2025 alle ore 17:21
Teleborsa
Cyberoo, PMI innovativa quotata sul Mercato Euronext Growth Milan, specializzata in cybersecurity per le imprese, ha finalizzato un accordo triennale con un primario gruppo internazionale attivo nel settore Real Estate & Construction. L’azienda, che conta oltre 1.000 dipendenti, è particolarmente radicata in Polonia, tra le sue principali aree operative nel continente.

L’accordo, spiega una nota, prevede l’adozione di Cypeer Keera, il modulo evoluto della soluzione proprietaria Cypeer, operativo dal 2024 e oggi sempre più centrale nella strategia di crescita e posizionamento competitivo di Cyberoo nel mercato della cybersecurity.
Cypeer Keera rappresenta un asset distintivo e ad alto valore aggiunto: offre un approccio proattivo alla cybersecurity, attraverso un livello avanzato di remediation e l’intervento diretto del Team Keera anche in orari notturni e festivi, garantendo un presidio continuo delle infrastrutture digitali aziendali.

Il deal è stato reso possibile grazie a una filiera di canale consolidata, che ha visto il coinvolgimento attivo di INTEGRITY PARTNERS SP. Z O. O., partner locale con forte radicamento sul territorio e di Arrow Electronics, distributore strategico polacco di stampo internazionale. Il rafforzamento della presenza Cyberoo nel mercato locale è dovuto anche al lavoro molto efficace del partner ASCOMP S.A., che sta contribuendo in modo significativo ai risultati del semestre.

"L’accordo conferma la fiducia che il mercato ripone nella nostra proposta tecnologica e nel nostro servizio. La scelta di Cypeer Keera da parte di multinazionali del calibro del nostro nuovo cliente, una realtà strutturata, internazionale e operante in un settore strategico, dimostra la solidità e la qualità della nostra offerta in ambito cybersecurity. Allo stesso tempo, rappresenta un chiaro segnale per il mercato: la Polonia è un’area strategica, in cui stiamo raccogliendo risultati concreti e in linea con gli obiettivi dichiarati. La sinergia con un canale di distribuzione solido e qualificato continua a dimostrarsi vincente e ci consente di scalare in modo sostenibile i mercati chiave” ha dichiarato Veronica Leonardi, Executive Board Member & CMO di Cyberoo.