Alfonsino, accordo con "I Love Poke" per servizio consegna in 4 città italiane

Pubblicato il 09/06/2025
Ultima modifica il 09/06/2025 alle ore 08:29
Teleborsa
Nuovo importante accordo commerciale per Alfonsino, l'azienda innovativa specializzata nel servizio di food order & delivery per centri italiani di piccole e medie dimensioni. E' stato sottoscritto un nuovo accordo nazionale con il brand I Love Poke, primaria catena di poke in Italia e brand leader nel segmento del fast casual healthy food.

L'accordo prevede l'attivazione del servizio di consegna Alfonsino in quattro città italiane - Roma, Nola, Casoria e Salerno -che punta a rafforzare ulteriormente la presenza della piattaforma in aree strategiche del Centro-Sud.

I Love Poke, fondata nel 2017 e con sede a Milano, opera con 160 punti vendita (diretti e in franchising) in Italia, rappresentando uno dei casi di maggior successo nel panorama del food retail italiano degli ultimi anni, grazie a un format innovativo, ingredienti freschi e una filosofia incentrata sul benessere. Inoltre, il brand si distingue per il suo impegno concreto a 360° verso la sostenibilità, grazie a packaging ecocompatibili, ingredienti a km 0 ed una filiera responsabile, in linea con le esigenze di un consumatore sempre più attento all’ambiente.

Questo accordo rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia di crescita di Alfonsino, che prosegue nel percorso di espansione attraverso la collaborazione con marchi riconosciuti a livello nazionale e in linea con una domanda sempre più crescente, di un’alimentazione equilibrata, sostenibile e di qualità.

"Siamo entusiasti di avviare questa collaborazione con I Love Poke, un brand che, come Alfonsino, ha saputo intercettare i cambiamenti nei comportamenti di consumo con un’offerta innovativa, accessibile e di qualità", commenta Carmine Iodice, Amministratore Delegato di Alfonsino, aggiungendo "condividiamo la stessa visione orientata al benessere, alla sostenibilità e alla valorizzazione di un'esperienza moderna, veloce ma consapevole. Questo accordo conferma il nostro impegno nel costruire una rete di partner in linea con i nostri valori e con le esigenze di un pubblico sempre più attento".