È on air la
nuova campagna di comunicazione TIM con protagonista Carlo Conti, conduttore dei TIM Summer Hits, accompagnato dal giovane
Andrea Settembre, vincitore di Sanremo Giovani e del Premio TIM.Nello spot,
Conti guida con leggerezza gli spettatori alla scoperta della nuova offerta TIM pensata per adattarsi ad ogni esigenza di streaming. I coni gelato, scelti da Settembre in compagnia di due amiche, diventano la golosa metafora per presentare i
tre nuovi pacchetti TimVision. "Una proposta modulare e flessibile che – fa sapere TIM in una nota – combina la qualità del WIFI di TIM con i contenuti di TimVision. Con le nuove versioni S, M ed L dell'offerta TimVision Family è infatti possibile scegliere il mix di contenuti che meglio si adatta ai propri gusti: la S con Netflix, Dazn e Infinity+, la M che include anche Disney+ e la L dove si aggiunge Prime".
Sulle note di "Figli delle stelle",
lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione videostrategy su web, in radio, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.