L'
assemblea degli azionisti di
Redelfi, management company con focus sulla transizione energetica e quotata su Euronext Growth Milan, ha approvato il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024 e deliberato di destinare l'utile a utili portati a nuovo.
Sulla base della lista presentata dal socio Marinetta S.r.l., titolare del 29,63% del capitale sociale con diritto di voto, ha nominato il nuovo
Consiglio di Amministrazione composto da 8 membri, che resterà in carica fino all'approvazione del bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2027. Sono stati nominati i seguenti amministratori: Davide Sommariva, Presidente del Consiglio di Amministrazione; Consiglia Pinto, Consigliere; Raffaele Palomba, Consigliere; Gianluca Ferrara, Consigliere; Silvia De Simone, Consigliere; Floriana Vitale, Consigliere; Pietro Mensi, Consigliere Indipendente; Francesca Dell'Antoglietta, Consigliere Indipendente.
Tra le altre cose, è stato nominato il
collegio sindacale per il triennio 2025-2027, è stato conferito a BDO Italia l'incarico di revisione contabile per il triennio 2025- 2027, è stata approvata l'autorizzazione all'acquisto e alla disposizione di azioni proprie.