Websolute, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nei settori della comunicazione e tecnologia digitale e del digital marketing e commerce, ha comunicato che sono state
depositate due liste di candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione e una lista di candidati per la nomina del Collegio Sindacale, come previsto all'ordine del giorno dell'assemblea degli azionisti convocata per il 14 aprile 2025 in prima convocazione.
La
prima lista è stata presentata da parte dei soci
Cartom s.r.l., Lyra s.r.l., W s.r.l. e Maurizio Lanciaprima, titolari complessivamente di 5.516.613 azioni ordinarie (rappresentative di una partecipazione pari al 53,94% del capitale sociale), ed è composta dai seguenti candidati: Lamberto Mattioli (candidato proposto quale Presidente), Maurizio Lanciaprima, Claudio Tonti, Alfonso Del Giudice (in possesso dei requisiti di indipendenza), Giampaolo Marinelli.
La
seconda lista è stata presentata da parte dei soci
Innovative-RFK S.p.A. e Paolo Pescetto, titolari complessivamente di 1.380.809 azioni ordinarie (rappresentative di una partecipazione pari al 13,50% del capitale sociale), ed è composta dai seguenti candidati: Paolo Pescetto, Antonello Carlucci (candidato proposto quale Presidente), Lorenza Castelli (in possesso dei requisiti di indipendenza), Francesco Di Martino, Michele Sibio.
(Foto: Benjamin Child on Unsplash)