E'
Settembre, vincitore di Sanremo Giovani e del
Premio TIM, il protagonista dell nuova campagna di comunicazione TimVision, on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione
radio, videostrategy su web, sui social, in affissione e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata. Nello spot il cantante è con un gruppo di amici in una sala biliardo e dà il via a un “passaparola” sui vantaggi TIMVISION che permette di avere in un unico abbonamento Netflix, Prime Video, Disney+, DAZN, i canali Eurosport live e on demand di discovery+ e tanti contenuti esclusivi con un risparmio fino al 50%. Il meglio dello streaming che grazie alla potenza de
l Wi-Fi di TIM si può vivere al massimo. TimVision è la piattaforma streaming più completa sul mercato italiano
, "un aggregatore di contenuti che offre l’intrattenimento per tutta la famiglia, lo sport e tutto il calcio nazionale e internazionale grazie a partnership con i principali player del settore. La visione di tutti i contenuti è possibile su TimVision Box, fornito senza costi aggiuntivi, su smart TV, smartphone, tablet, PC e su Google Nest Hub semplicemente utilizzando i comandi vocali.
L’ App TimVision è anche su console Xbox One ed è compatibile con C
hromecast e Amazon Fire TV Stick. Su smartphone e tablet è inoltre possibile effettuare il download dei contenuti per una visione anche in modalità offline".