Creatives Group avvia collocamento di 40mila azioni in aumento capitale

Pubblicato il 14/05/2025
Ultima modifica il 14/05/2025 alle ore 11:02
Teleborsa
Creactives Group, società quotata su Euronext Growth Milan – Segmento Professionale, che sviluppa tecnologie di intelligenza artificiale nel campo della Supply Chain, rende noto che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di dare avvio ad una procedura di Accelerated Bookbuilding al fine di collocare una nuova tranche dell’aumento di capitale deliberato dal CdA in data 10 dicembre 2024.

L’ABB ha ad oggetto massime 40.000 nuove azioni offerte in sottoscrizione, ad un prezzo pari a 2,50 euro per ciascuna nuova Azione, esclusivamente ad investitori qualificati e istituzionali.

L’ABB avrà inizio immediatamente e si concluderà in data 16 maggio 2025, salvo chiusura anticipata che sarà comunicata dalla Società. La Società darà tempestiva comunicazione del suo esito.

Tenuto conto del carattere scindibile dell’Aumento di Capitale, la Società si riserva di aprire, entro il termine finale di sottoscrizione (30 giugno 2025), ulteriori periodi di collocamento delle Nuove Azioni residue, anche all’esito dell’ABB avviato in data odierna. Le Nuove Azioni saranno ammesse alla negoziazione su Euronext Growth Milan Pro, al pari delle azioni già in circolazione.