Alfonsino, quattro nuove attivazioni per ristoranti KFC

Pubblicato il 30/04/2025
Ultima modifica il 30/04/2025 alle ore 10:59
Teleborsa
Alfonsino, PMI innovativa specializzata nel servizio di food order & delivery per centri italiani di piccole e medie dimensioni, ha attivato
il servizio di food delivery in ulteriori 4 ristoranti a brand KFC situati in Campania e che a far data dai primi di maggio subentrerà nel servizio in 1 punto vendita in Sicilia, acquisito nell’ambito dell’operazione Mylillo.

KFC, l’azienda leader mondiale nel settore dei ristoranti fast-food che servono pollo fritto, è presente in Italia con oltre 120 ristoranti e già collabora con Alfonsino grazie a 3 ristoranti situati a Caserta, Salerno e Mercogliano.

In particolare, l’attivazione del servizio di food delivery Alfonsino avverrà presso ristoranti situati in Campania a Nola (provincia di Napoli), Marcianise (provincia di Caserta), Sant'Antimo (provincia di Napoli) e Napoli. Questo sviluppo rafforza l’impegno di Alfonsino nel lavorare con il marchio KFC, integrando eccellenza operativa e innovazione tecnologica per offrire un servizio di food delivery di alta qualità.

Carmine Iodice, Amministratore Delegato di Alfonsino ha commentato: "siamo entusiasti di espandere il servizio di food delivery ad ulteriori ristoranti a marchio KFC in Italia. Con queste 4 nuove attivazioni in arrivo, oltre il ristorante a Messina, il nostro impegno nel garantire un’esperienza di food delivery d’eccellenza si rafforza ulteriormente. La sinergia tra KFC e Alfonsino porterà un valore aggiunto in termini di qualità e innovazione, per soddisfare sempre di più i nostri clienti".