Intermonte ha incrementato il
target price (a
8,90 euro per azione dai precedenti 8 euro) e confermato la
raccomandazione "
Outperform" sul titolo
Reway Group, gruppo quotato su Euronext Growth Milan e specializzato nella manutenzione e risanamento di infrastrutture stradali e autostradali.
Gli analisti hanno
aggiornato le stime in seguito ai risultati del 2024 e considerando il forte backlog e l'assunzione di ordini sostenuta. Ora prevedono che i ricavi saranno più alti del +5% nel 2025/26/27 rispetto alle stime precedenti, mentre un aumento dell'incidenza di OpEx, in linea con le tendenze del 2024, determina un aumento dell'EBITDA del +4% nei prossimi tre anni. Dopo aver considerato maggiori oneri finanziari, prevedono che l'utile netto rettificato aumenterà del +2%/+1% nel 2025/26 (la variazione EPS differisce leggermente poiché hanno preso in considerazione le azioni emesse per l'acquisizione di Vega). Per NFP, ipotizzano un impatto NWC più elevato, allineandolo alla tendenza del 2024, con conseguente aumento del debito netto.
"I risultati del secondo semestre 2024 confermano il forte slancio di Reway - si legge nella ricerca - Con un portafoglio ordini superiore a 1 miliardo di euro (oltre 4 anni di fatturato), la società è
ben posizionata in un mercato in crescita. A nostro avviso, le fusioni e acquisizioni continueranno a essere parte integrante della storia, fondamentali per superare i limiti, sfruttando al contempo la propria leadership di mercato e la propria competenza".
(Foto: Towfiqu barbhuiya on Unsplash)