Integra Resources ha fornito un aggiornamento operativo intermedio per il terzo trimestre conclusosi il 30 settembre 2025.
In dettaglio, la
miniera di Florida Canyon ha
prodotto 20.653 once d'oro e ne ha
vendute 20.265 durante il terzo trimestre del 2025, in
linea con le aspettative dell'azienda.
George Salamis, Presidente, CEO e Direttore di Integra, ha commentato: "Florida Canyon continua a soddisfare le aspettative, generando un flusso di cassa significativo per finanziare i reinvestimenti cruciali nella miniera, supportando al contempo la più ampia strategia di crescita dell'azienda. Nel corso del trimestre, Florida Canyon ha investito ingenti capitali nelle aree di stripping capitalizzato, potenziamento delle attrezzature minerarie ed espansione della piattaforma di lisciviazione".
"Gli eccellenti risultati di produzione di Florida Canyon, uniti al forte contesto del prezzo dell'oro, hanno permesso a Integra di
aumentare significativamente la propria liquidità trimestre su trimestre a circa 81 milioni di dollari, segnando la posizione finanziaria più solida di sempre dell'azienda", ha aggiungo Salamis.
La Società prevede di
rispettare le previsioni di produzione aurifera per il
2025.
Integra Resources pubblicherà i risultati finanziari del terzo trimestre 2025 dopo la chiusura del mercato mercoledì 12 novembre 2025.