È on air il
nuovo spot di TIM dedicato all’offerta
TIM WIFI 5G insieme a
TIMVISION FAMILY. Protagonista
Carlo Conti, uno dei volti più amati e riconosciuti della televisione italiana, scelto per condurre i
TIM Music Awards, in diretta su RAI1.
Dal salotto di casa, Carlo lancia la
nuova offerta dedicata ai clienti che non vogliono rinunciare alla velocità e alla potenza del WiFi di TIM, anche dove non arriva la Fibra grazie all’
antenna 5G, proposta
insieme ai contenuti dei
pacchetti dell’offerta TIMVISION FAMILY per guardare film, serie TV e calcio.
Inoltre, con TIM si può avere
un anno gratuito di Perplexity Pro, una delle
piattaforme di Intelligenza Artificiale generativa più avanzate al mondo che include i modelli delle migliori AI a pagamento sul mercato (ChatGPT 5, Gemini 2.5 Pro, Claude Sonnet 4).
L’offerta TIM per il Back to school racchiude connettività di qualità,
contenuti premium e un assistente intelligente che accelera l’apprendimento e semplifica la vita quotidiana.
Sulle note di "Chi fermerà la musica" lo spot è on air sulle principali emittenti TV ed è accompagnata da un ampio piano media integrato: video strategy digital, social media, CTV e materiali BTL dedicati.