Bullish alza forchetta e quantità di azioni offerte nell'IPO sul NYSE

Pubblicato il 11/08/2025
Ultima modifica il 11/08/2025 alle ore 13:24
Teleborsa
Bullish, piattaforma di asset digitali, ha aumentato la sua offerta pubblica iniziale (IPO) a Wall Street da 20.300.000 azioni ordinarie a 30.000.000 azioni ordinarie e ha aumentato l'intervallo di prezzo previsto da 28,00-31,00 dollari a 32,00-33,00 dollari per azione. La società punta quindi ora a una raccolta da 900 milioni di dollari e una capitalizzazione di oltre 4,8 miliardi di dollari.

Bullish intende concedere ai sottoscrittori un'opzione di 30 giorni per l'acquisto di un massimo di 4.500.000 azioni ordinarie aggiuntive, al prezzo di offerta pubblica iniziale, al netto di sconti e commissioni di sottoscrizione. Bullish intende utilizzare i proventi dell'offerta per scopi aziendali generali e di capitale circolante, incluso il finanziamento di potenziali acquisizioni future.

Le azioni di Bullish dovrebbero debuttare sul New York Stock Exchange (NYSE) con il simbolo "BLSH".

Bullish è una piattaforma globale di asset digitali che fornisce infrastrutture di mercato e servizi informativi. Tra questi: Bullish Exchange, una borsa regolamentata e focalizzata sulle istituzioni per asset digitali spot e derivati, che integra un motore di matching centralizzato ad alte prestazioni per il limit order book con market making automatizzato per fornire liquidità profonda e prevedibile. Bullish Exchange è regolamentata in Germania, Hong Kong e Gibilterra. CoinDesk Indices, una raccolta di benchmark e indici proprietari e single-asset negoziabili che tracciano la performance degli asset digitali per istituzioni globali nei settori degli asset digitali e della finanza tradizionale. CoinDesk Data: un'ampia suite di dati e analisi di mercato sugli asset digitali, che fornisce approfondimenti in tempo reale su prezzi, tendenze e dinamiche di mercato. CoinDesk Insights: fornitore di media ed eventi sugli asset digitali e gestore di Coindesk.com, una piattaforma di media digitali che offre notizie e approfondimenti sugli asset digitali, i mercati sottostanti, le politiche e la tecnologia blockchain.