La famiglia Alessandri (Technogym) investe in Dr.Feel

Pubblicato il 03/07/2025
Ultima modifica il 03/07/2025 alle ore 11:20
Teleborsa
Wellness Holding, il family office della famiglia Alessandri focalizzato su progetti innovativi legati al mondo della tecnologia e salute, a fianco delle partecipazioni storiche in Enervit e Starpool e dopo il recente investimento in Acqua Filette, allarga il suo portafoglio investimenti con Dr.Feel.

Dr.Feel è un servizio di lifestyle healthcare con un team medico personale 7 giorni su 7 per prendersi cura della propria salute e del proprio benessere in un'unica app. Nei primi sei mesi del 2025 ha registrato una crescita pari a 8 volte i ricavi annui ricorrenti del 2024 e ha superato le 500.000 persone già coperte dal servizio. Dr.Feel è il primo poliambulatorio virtuale autorizzato dal Servizio Sanitario Nazionale e oggi conta oltre 100 medici online e un network di 30.000 specialisti e 4.800 strutture sanitarie d'eccellenza su tutto il territorio nazionale.

"Nell'ambito della nostra strategia di investimenti legati all'innovazione e al wellness, crediamo fortemente nel progetto Dr.Feel che unisce salute, innovazione digitale e impatto sociale. Siamo entusiasti di contribuire alla sua evoluzione e diffusione", ha commentato Edoardo Alessandri, Executive Board Director di Wellness Holding e figlio di Nerio Alessandri (fondatore di Technogym).