FAE Technology, collaborazione strategica con Vinservice Micro Matic

per implementare lo smart beverage
Pubblicato il 23/04/2025
Ultima modifica il 23/04/2025 alle ore 18:37
Teleborsa
FAE Technology, Gruppo industriale italiano quotato sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana che opera nel settore dell’elettronica, comunica la collaborazione con Vinservice Micro Matic, società specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni tecnologiche per l'erogazione di bevande, finalizzata allo sviluppo di una soluzione tecnologica avanzata per il perfezionamento del dispenser “Next”, torre digitale a valvola per la distribuzione delle bevande, e integrabile con numerose famiglie di prodotto all’interno dell’offerta di Micro Matic.

Nel dettaglio, FAE Technology ha curato ogni fase di attuazione, dallo sviluppo all'ingegnerizzazione fino alla prototipazione e alla realizzazione finale della piattaforma. Questa, modulare e scalabile, è dotata di un’interfaccia uomo-macchina (HMI) con funzione multi-touch, progettata per garantire un’interazione intuitiva con il dispenser.

La soluzione perfeziona il dispenser “Next”, introducendo nuove funzionalità smart e ampliando le possibilità di configurazione. Gli step evolutivi sono stati testati in modo congiunto con il team di Vinservice Micro Matic, con sede a Zanica (Bergamo).