Welbee (Unipol) entra nel mercato dei buoni pasto in partnership con Pellegrini

Pubblicato il 03/04/2025
Ultima modifica il 03/04/2025 alle ore 11:18
Teleborsa
Welbee, Welfare Provider del Gruppo Unipol, ha siglato una partnership strategica con Pellegrini, uno dei principali operatori nel mercato dei buoni pasto in Italia. L'accordo mira a rafforzare l'impegno di entrambe le società nel mondo del Welfare aziendale.

La collaborazione consentirà a Welbee di integrare i buoni pasto nel proprio ecosistema, offrendo alle piccole-medie imprese e alle partite IVA una gestione semplificata dei buoni pasto e l'accesso a una vasta rete di esercizi convenzionati in tutto il Paese. Inoltre, questa integrazione contribuirà ad arricchire l'offerta di welfare del Gruppo Unipol, ampliando le soluzioni disponibili per i clienti.

Grazie a questo accordo, i buoni pasto Pellegrini-Welbee saranno distribuiti attraverso la rete capillare di oltre 2 mila agenzie di Unipol, garantendo una copertura efficiente e diffusa in ogni regione. I dipendenti potranno utilizzare i buoni pasto Pellegrini-Welbee, disponibili esclusivamente in formato digitale, presso una vasta rete di circa 100 mila merchant convenzionati, che includono ristoranti, supermercati e altri esercizi commerciali.