Carraro Finance, braccio finanziario della multinazionale di macchinari per l'agricoltura e sistemi di trasmissione, ha comunicato che il
tasso di interesse applicabile alle
obbligazioni fino a 300 milioni di euro
in corso di emissione è pari al 5,25 per cento per anno. Gli interessi saranno corrisposti su base posticipata con cadenza semestrale il 17 aprile e ottobre di ciascun anno.
Sulla base del tasso di interesse e tenuto conto del prezzo di emissione pari al 100 per cento del valore nominale, il rendimento delle obbligazioni sarà pari al 5,25 per cento annuo. Il rendimento è calcolato come rendimento a scadenza alla data di emissione delle obbligazioni (indicativamente il 17 aprile 2025) e non è un'indicazione del rendimento futuro.
Le obbligazioni hanno una
durata di 5 anni, con l'opzione per la società di rimborsare anticipatamente le obbligazioni a partire dal diciottesimo mese successivo alla data di emissione.
Il
periodo di offerta avrà inizio l'8 aprile 2025 alle ore 9:00 (CET) e si concluderà il 14 aprile 2025 alle ore 17:30 (CET), salvo modifica, proroga o chiusura anticipata disposte da Carraro Finance e dal placement agent
Equita SIM.